giovedì 15 dicembre 2011

Idea regalo n. 4: gli accessori di ZUSHII!!!

Giovedì scorso guardando la puntata di X Factor su Sky sono rimasta affascinata dagli originali accessori che indossavano alcune cantanti concorrenti e dall'anello a forma di bocca di Arisa.
Quasi per caso aprendo la pagina di facebook ho trovato alcuni post sulla pagina di un brand di accessori milanese di cui sono "fan", ZUSHII, che parlavano degli accessori indossati dai protagonisti di X Factor...



Ho collegato gli eventi e....voilà!!!
La linea dei loro accessori mi è piaciuta così tanto che ho pensato di proporvela come idea regalo n. 4.

Eccola:






Accessori stravaganti, giocosi, originalissimi che si posizionano al di là delle solite mode o tendenze , ma che riescono ad essere comunque MODA e TENDENZA!
L'accessorio ZUSHII è "l'altro accessorio" ossia l'accessorio non convenzionale.

Caramelle, liquirizie stile Haribo, mappamondi, quadrifogli, scimmiette e pinguini sono solo alcuni dei soggetti degli orecchini di ZUSHII.




Libertà d'espressione e di creatività sono i punti che ispirano questo originale brand made in Italy nato dall'idea di due giovani milanesi, i fratelli Francesca e Davide Micheli.

L'essere non convenzionale ha ispirato la loro campagna promozionale attraverso una guerrilla marketing intensa che ha attirato l'attenzione di tutte le fashion victim milanesi e che come una macchia d'olio sta lentamente ma inesorabilmente contagiando anche le modaiole di tutte le città...

Una campagna promozionale con una coloratissima testiomonial, Mizz Zushii, scelta attraverso un concorso a cui hanno partecipato decine di ragazze con forte personalità e anti-convenzionali.


Per saperne di più cliccate sul loro sito: http://www.zushii.com/ oppure collegatevi su https://www.facebook.com/pages/zushii/73010727525

Per chi è di Torino, può andare da:
SAYANG KU in Via Barbaroux 38 Torino
http://www.sayangku.it/



Non mi resta che augurarvi: "Vai di ZUSHII Shopping!!!!!!!!!!"

A presto,
Mamma Ile

(riferimenti Google e sito Zushii)

Nessun commento:

Posta un commento